Enogastronomia & tradizioni

Tre piazze per il Capodanno 2020

ad Oristano sarà un capodanno al cubo: in piazza Roma le tribute band di Zucchero e Articolo 31, in piazza Corrias la discoteca e in piazza Eleonora il live etno-pop caraibico degli Iknos, band tra le più quotate del momento

Ad Oristano il Capodanno triplica perché si brinderà non in una sola piazza bensì in tre: piazza Roma, piazza Corrias e piazza Eleonora. Ad organizzare la manifestazione è l’associazione culturale Input On Stage in collaborazione con la Pro Loco e gli assessorati a spettacolo, turismo, sport, cultura e politiche giovanili del comune. La formula è quella classica della notte di San Silvestro: musica, balli e tanto divertimento per adulti e giovani: ecco dunque il programma.

A Piazza Roma lo speaker radiofonico e presentatore tv Matteo Bruni terrà banco, insieme a Martin di Radio 105, scaldando la platea in attesa della tribute band di Zucchero "Grande Baboomba” che si esibirà alle 23: dodici elementi capitanati da Andrea Busonera per uno spettacolo di alto livello dal punto di vista sia canoro che scenografico e costumistico. A mezzanotte e mezza sarà la volta di "Domani smetto”, tribute band degli Articolo 31 e a seguire salirà in console il famoso Dj oristanese Ale Zeta.

Piazza Eleonora ospiterà il live degli Iknos di Davide Pudda, gruppo etnico sardo con contaminazioni caraibiche, latino-americane e liscio; a mezzanotte si festeggerà con spumante e panettone offerti dall’amministrazione. A partire dalle 22:30 piazza Corrias diventerà un’immensa discoteca dove si potranno ascoltare le hit del momento, dalla commerciale al reggaeton passando per la trap. Alla consolle si alterneranno Dj Ale Zeta & Francesco Soru, in collaborazione con la discoteca Lux Club.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.